ATP Roma: Dominic Thiem si ritira dagli Internazionali d'Italia

Flash

ATP Roma: Dominic Thiem si ritira dagli Internazionali d’Italia

Pubblicato

il

Dominic Thiem
 

TENNIS – Dopo il forfait negli ottavi di finale al torneo di Madrid il talento austriaco si cancella anche da Roma.

Dopo il ritiro agli ottavi di finale del torneo di Madrid, dove avrebbe dovuto affrontare lo spagnolo Feliciano Lopez,  il giovane talento austriaco ha spiegato l’accaduto sulla sua pagina Facebook.

Ecco ciò che ha scritto l’attuale n. 70 ATP: “Sono estremamente dispiaciuto di non aver potuto giocare oggi.  Pensiamo che tutto ciò sia dovuto a qualcosa che ho mangiato ma ancora non ne siamo sicuri. Sono stato male tutto il giorno e man mano che il tempo passava mi sentivo sempre peggio. Il medico mi ha visitato e abbiamo fatto di tutto affinché io potessi giocare,  ma purtroppo non è stato possibile. Non vedevo l’ora di giocare contro Feliciano Lopez e speravo di regalare al pubblico una buona prestazione. Ora sono in albergo e spero di sentirmi sufficientemente bene domani per poter tornare a casa. Vi farò avere mie notizie non appena riusciremo a capire cosa mi è successo e quando sarò in grado di tornare a giocare

Intanto è arrivata la notizia della sua cancellazione dal tabellone di qualificazione ai prossimi Internazionali BNL d’Italia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement