Sharapova: "Brava Ivanovic, ora mi serve una pausa"

Interviste

Sharapova: “Brava Ivanovic, ora mi serve una pausa”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Agli ottavi degli Internazionali d’Italia, Maria Sharapova si arrende in due set ad Ana Ivanovic. Ivanovic b. Sharapova 6-1, 6-4 Intervista post-partita a Sharapova

Forse hai pagato la fatica di Madrid, o è lei ad essere stata troppo brava?
Non uso Madrid come scusante. Ho trascorso due ottime settimane, sono venuta qui per giocare; forse non ero al massimo delle energie, ma Ana ha giocato davvero bene, ha tirato vincenti da ogni parte del campo ed è stata la migliore in campo, tutto qui. È stata più aggressiva, è stata costante ed ha sbagliato poco; sentivo che ad ogni buon colpo non ne facevo seguire un altro altrettanto buono, non ho sfruttato le opportunità avute e ho esitato un po’. Se fossi stata un po’ più attenta forse staremmo parlando d’altro adesso, ma sono soddisfatta delle ultime settimane e non vedo l’ora del Roland Garros.

Come trascorrerai i prossimi dieci giorni prima di Parigi?
Cercherò di recuperare ei prossimi due o tre giorni, poi mi stabilirò a Parigi e avrò una settimana di allenamento, sarà molto importante.

Cosa cerchi adesso, una pausa fisica o mentale?
Un po’ di entrambe. È stata un po’ una routine nelle ultime settimane, soltanto partite e allenamento, senza neanche un giorno di pausa, sarebbe bello averne uno ogni tanto, per rimanere freschi mentalmente in campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement