TENNIS – Come di consueto la stampa inglese si diverte a giocare con i titoli a così prepara il campo alla sfida di Andy con il padrone di casa Gael Monfils
Dopo la battaglia di oltre quattro ore, suddivise in due giorni, all’esito della quale aveva battuto Kohlschreiber, i giornali inglesi avevano titolato “Murathon”.
Ora che Andy si è qualificato per i quarti di finale e affronterà il padrone di casa Gael Monfils, The Sun carica lo scozzese in vista di quella che si prevede una sfida molto equilibrata. ” Rolandy Garros”.
Simpatico l’aneddoto ricordato dallo scozzese. ” Ricordo di aver giocato per la prima volta contro Gael quando io avevo dieci anni e lui undici. Persi, ma ci pensò un altro Murray, mio fratello Jamie, a batterlo in finale il giorno dopo“.
Andy è comunque preparato alla sfida. ” Gael è uno dei migliori atleti che esistono sul circuito. Quando avevamo dieci anni c’erano 40 persone a vederci, nel prossimo match credo che saranno almeno 15.000. Sarà un’atmosfera da Davis, lui si esalta con la folla, ma sono pronto.”