Marcos Baghdatis: “Non ho perso le motivazioni, punto alla top 10”

Flash

Marcos Baghdatis: “Non ho perso le motivazioni, punto alla top 10”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il cipriota Marcos Baghdatis, ex finalista degli Australian Open, in un’ intervista al “Nottingham Post” ha dichiarato di avere ancora voglia di giocare a tennis e di puntare ad un ritorno nella top 10.

Dopo aver saltato la stagione su terra battuta per via degli infortuni, Marcos Baghdatis è rientrato al challenger di Nottingham superando al primo turno il tedesco Benjamin Becker.

Dal punto di vista mentale è stato positivo fermarsi. Ero fisicamente stanco e avevo anche dei problemi fisici. Ho approfittato dello stop per risolverli”.

Attualmente numero 132 del ranking Atp, nel luglio del 2012 si è sposato con l’ex tennista croata Karolina Sprem da cui ha avuto una figlia, Zahara. L’ex finalista degli Australian Open, già numero 8 del mondo nel 2006, tuttavia non ha perso le motivazioni e non ha nascosto il suo desiderio di rientrare nella top 10: “Vorrei tornare a giocare ad alti livelli. Per me sarebbe una grande sfida ritornare nella top 10 e disputare di nuovo grandi match negli stadi più importanti del mondo”.

Dopo il torneo di Nottingham il cipriota prenderà parte al Queen’s, avendo ricevuto una wild card.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement