La nazionale spagnola festeggia Nadal

Flash

La nazionale spagnola festeggia Nadal

Pubblicato

il

 

TENNIS – La nazionale spagnola di calcio, in volo verso il Brasile per la Coppa del Mondo, ha seguito in aereo la finale e festeggiato la vittoria del nono Roland Garros di Rafael Nadal.

La Nazionale spagnola di calcio ha seguito ieri la vittoria del nono titolo al Roland Garros di Rafael Nadal sul volo che li avrebbe portati in Brasile in vista del Mondiale di Calcio.

Il match fra Nadal e Djokovic è infatti coinciso con il volo charter che ha portato ‘La Roja’ a Curitiba. Il volo dotato di wi-fi ha permesso ai giocatori di seguire l’evoluzione della partita che si stava disputando sul Philippe Chatrier.

Molti calciatori della nazionale, oltre ad essere appassionati di tennis e a seguire le imprese dello spagnolo, sono suoi grandi amici. Dopo l’ultimo punto tutta la squadra è esplosa in un grido di gioia, svegliando anche quelli che riposavano per renderli partecipi dell’impresa del loro connazionale.

Come da tradizione, la scaramanzia prima di un mondiale di calcio non può mancare, e molti hanno pensato a come i trionfi degli ultimi anni di Nadal sulla terra parigina, siano coincisi con vittorie della Nazionale nelle competizioni internazionali. Quasi sempre, visto che il tennista spagnolo ha alzato per la nona volta in 10 anni la Coppa dei Moschettieri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement