Jacobelli: Balotelli, Candreva, Darmian e Verratti, 4 azzurri d'oro sul mercato

Rubriche

Jacobelli: Balotelli, Candreva, Darmian e Verratti, 4 azzurri d’oro sul mercato

Pubblicato

il

 

NON SOLO TENNIS – Protagonisti a Manaus nell’esordio mondiale dell’Italia, fanno gola a tanti grandi club.

Giorgio Chiellini non ha perso tempo. “Darmian? Con tutto il rispetto per il Toro, merita il palcoscenico della Champions League”. Traduzione: caro Matteo, vieni alla Juve che ti accogliamo a braccia aperte. La grande vittoria degli azzurri sull’Inghilterra ha catapultato all’attenzione generale il ventiquattrenne terzino granata, cresciuto alla scuola del MIlan che però non ha creduto in lui, splendido protagonista della banda Ventura e ora, dopo sole due presenze, titolare inamovibile della Nazionale.

La sortita di Chiellini ha scatenato la protesta dei tifosi del Toro e di Cairo che non le ha mandate a dire a Chiellini. D’altra parte, i sostenitori granata hanno buoni motivi per preoccuparsi:  ceduto Immobile al Borussia Dortmund, in ambasce per Cerci pressato dalla Roma (Cairo chiede 20 milioni, Sabatini risponde 15 miloni e Romagnoli in prestito), ora temono parta anche Darmian.

Ma il debutto mondiale ha fatto un gran bene anche ad Antonio Candreva, fra i migliori in campo a Manaus.
Lotito l’ha riscattato dall’Udinese per 9 milioni e adesso lo valuta 25 milioni: il Psg non si è spaventato Tutt‘altro.Tanto da offrire all’azzurro un contratto triennale da 15 milioni lordi: Candreva ci sta pensando, così come Marco Verratti non è insensibile alle lusinghe del Real.

Continua a leggere l’articolo su calciomercato.com!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement