Azarenka: "Mauresmo è un scelta eccellente per Murray"

Flash

Azarenka: “Mauresmo è un scelta eccellente per Murray”

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Anche Victoria Azarenka, eliminata ieri ai Championships dalla serba Jovanovski, si è espressa sulla scelta di Andy Murray.

Rientrata da troppo poco nel circuito per essere pienamente competitiva, Victoria Azarenka, eliminata ieri per mano della serba Bojana Jovanovski, non ha potuto esimersi dall’esprimere brevemente il proprio parere circa la scelta di Andy Murray, in quello che ormai è quasi diventato un tormentone:

“Andy non ha chiesto la mia opinione su questo, ma posso dire come è stata la mia esperienza, è stata grande. Lei è una persona eccezionale, ovviamente ha un sacco di conoscenze e spero che fra loro funzioni. Quel che mi piaceva del collaborare con Amélie è che potevo parlare di com’è vincere uno Slam. Lei è passata da questa esperienza, quindi era fantastico. Onestamente non penso che l’esempio di Amélie possa incoraggiare altre giocatrici a fare da coach, ma è solo il mio punto di vista. Molte volte, quando le giocatrici concludono la loro carriera, vogliono solo concentrarsi sulla propria famiglia, è una scelta personale. Non so se questo possa ispirare le giocatrici”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement