Kyrgios si separerà dal coach dopo Wimbledon

Flash

Kyrgios si separerà dal coach dopo Wimbledon

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Nick Kyrgios non ha ancora terminato la sua avventura all’All England Club, ma già ha in mente i piani post-Wimbledon.

L’australiano Nick Kyrgios si separerà dal proprio coach dopo l’avventura a Wimbledon. L’australiano, sebbene sia arrivato fino agli ottavi dello Slam inglese, dove lo aspetta oggi Nadal, ha in mente un cambio radicale alla fine della settimana. Come prima mossa terminerà, ma amichevolmente, la collaborazione con il suo coach australiano Simon Rea, che lo ha visto scalare la classifica Atp negli ultimi 18 mesi dalla n°843 alla top100; come seconda cosa ritornerà alla casa familiare a Canberra, trasferendosi dalla sua base del National Tennis Centre di Melbourne. Proprio il motivo familiare sembra essere la causa della separazione. La casa di Simon Rea è proprio a Melbourne, e per questo si vocifera che Kyrgios si separerà da lui proprio a partire dalla fine di Wimbledon.

“E’ stata una decisione di Nick, per motivi suoi. Ha semplicemente parlato con Simon e lui ha capito. Nick e Simon avevano deciso di separarsi già a partire dai French Open, e hanno deciso che i Championships sarebbero stati l’ultimo torneo. Il lavoro che ha fatto Simon in questi anni è stato fantastico” – ha detto Clinton Coleman, il co-manager di Kyrgios.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement