Serena Williams incinta, depressa, ubriaca o mollata?

Flash

Serena Williams incinta, depressa, ubriaca o mollata?

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Circolane strane voci sulla vita privata di Serena Williams in seguito al malessere che l’ha colpita l’altro giorno.

Circola sempre più insistente la voce di una Serena Williams incinta e, al contempo, di una sua presunta separazione da Patrick Mouratoglou. Lo ha scritto la Bild in Germania, ma i tre colleghi dell’Equipe presenti qui a Wimbledon mi dicono che hanno chiamato ieri Mouratoglou ma che lui non ha voluto dire nulla e che a Parigi girano tutte le voci possibili.

Ma sul malessere dell’altro giorno di Serena, costretta a ritirarsi dal doppio dopo avere fatto quattro doppi falli, quando si vedeva manifestamente che non si reggeva in piedi, si dice di tutto e di più: che si sarebbe ubriacata per 3 giorni dopo la sconfitta in singolare con la Cornet, ma anche che sarebbe depressa e starebbe prendendo antidepressivi (Prozac?) che le fanno girare la testa e spiegherebbero perchè l’altro giorno non si reggesse in piedi. Sembrano tutte storia campate in aria, ma forse una di quelle è fondata. Certo è che il modo in cui si è presentata in campo nel doppio con Venus contro la Barrois e la Voegele è sembrato incredibile, pazzesco. Qualcosa è successo, ma cosa davvero per ora nessuno lo sa, tranne lei, Venus e forse Patrick Mouratoglou. Nel frattempo è stato fatto un referendum fra i giornalisti per capire con chi preferebbero uscire dovendo scegliere fra Serena e Venus. Ha stravinto Serena, e magari qualcuno se ne sorprenderà.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement