ATP Newport: Kyrgios non ci sarà

Di Francesca Moscatelli
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
Nick Kyrgios (foto di FABRIZIO MACCANI)

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – E’ di stamani l’annuncio di Nick Kyrgios sul rifiuto della wild-card per giocare a Newport.

L’australiano, rivelazione di questa edizione dei Championships, ha annunciato poco fa, tramite il proprio account Twitter, che non prenderà parte all’ATP di Newport, al via il prossimo sette luglio.

Kyrgios, giustiziere di Rafa Nadal, rifiuta così la wild-card offertagli dagli organizzatori, riportando come motivazione un fastidio all’anca e la stanchezza accumulata durante le ultime settimane.

 

TAGGED:
Leave a comment