Sara Tomic: "Voglio vincere contro Serena Williams" (e difende il fratello Bernard)

Flash

Sara Tomic: “Voglio vincere contro Serena Williams” (e difende il fratello Bernard)

Pubblicato

il

 

TENNIS – Parla la sorella di Bernard Tomic, Sara, che si discosta dalle vicende familiari, mostrando determinazione e ambizione. “Vorrei essere riconosciuta come la migliore giocatrice al mondo che ha vinto contro Serena Williams”.

Meno nota del fratello Bernard, Sara Tomic, classificata al 1207esimo posto in classifica, mostra carattere e ambizione per entrare nell’olimpo delle migliori giocatrici. La tennista sta cercando di fare esperienza e guadagnare punti partecipando, per ora, a tornei ITF e juniores. Deve però lottare con la pessima nomea del padre e del fratello. “C’è molta ostilità nei confronti di Bernard. Tutti pensano che sia uno stupido ma è veramente un ragazzo fantastico. L’opinione su mio fratello non mi aiuta nel tennis” commenta la giocatrice.

“Come ci si deve comportare quando senti parlar male della tua famiglia? Devo superare queste avversità” continua Sara Tomic. “Ho sempre ammirato il tennis di Bernard. E’ davvero unico. Quando ero più piccola, volevo diventare come lui. Alla fine credo di avere un tennis completamente diverso.  Anche caratterialmente, sono più emotiva. Voglio far vedere chi sono e non essere solo la sorella di Bernard. Vorrei essere riconosciuta come la migliore giocatrice al mondo che ha vinto contro Serena Williams”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement