WTA Montreal: Knapp al turno decisivo di qualificazione

Flash

WTA Montreal: Knapp al turno decisivo di qualificazione

Pubblicato

il

 

TENNIS – Karin Knapp accede al turno decisivo di qualificazione battendo Hlavackova 6-3 6-0, ad attenderla Michelle Larcher de Brito

Sono in corso in Canada le qualificazioni per il Wta di Montreal, il ricco premier ($ 2,440,070) dell’estate nordamericana, tappa importante della Us Open series 2014. Dodici gli spot sorteggiati per questo tabellone di qualificazione, così come i posti disponibili per le giocatrici nel main draw canadese.

La nostra Karin Knapp, accreditata della testa di serie n.13, ha battuto al primo turno la ceca Andrea Hlavackova (n.178 del ranking) con un netto 6-3 6-0, qualificandosi in questo modo per il turno finale .

Ad attenderla ci sarà la portoghese Michelle Larcher de Brito, a cui è stata assegnata una testa di serie (25) in seguito al ritiro della kazaka Yaroslava Shvedova. La n.107 delle classifiche mondiali ha battuto a fatica la tennista rappresentante di Taipei, Chan Yung-Jan, con il punteggio di 6-7 6-4 6-3.

Al turno finale anche quasi tutte le teste di serie più alte, come la statunitense Davis (2), Pliskova ( 3), Vesnina (5) e McHale (6), mentre sono già fuori la n.1 del seeding, la cinese Shuai Peng, battuta dalla rampante Shelby Rogers (qualche settimana fa finalista a Bad Gastein) , e Annika Beck (10), battuta in tre set da Yulia Putintseva.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement