Djokovic lo raccomanda e Nargiso lo allena: Krajinovic ha un nuovo coach

Flash

Djokovic lo raccomanda e Nargiso lo allena: Krajinovic ha un nuovo coach

Pubblicato

il

Filip Krajinovic al Challenger di San Marino 2014
 

TENNIS – L’ex davisman azzurro Diego Nargiso è il nuovo allenatore di Filip Krajinovic, giocatore serbo di belle speranze

Qualche giorno fa Diego Nargiso aveva comunicato tramite la sua pagina Facebook che stava per iniziare una nuova avventura sportiva. Oggi ha svelato l’arcano: allenerà il giovane serbo Filip Krajinovic. Il serbo è diventato famoso al pubblico italiano sia per i risultati sportivi degli ultimi tempi (vincitore del Challenger di Cortina la scorsa domenica e protagonista del Challenger di San Marino questa settimana) ma anche per la vicenda degli insulti razzisti (oggetto proprio oggi di una indagine dell’ATP) di Fabio Fognini allo scorso torneo di Amburgo, dove il serbo inflisse un perentorio 6-4 6-0 al numero 1 d’Italia.

Nargiso scrive che è stato Novak Djokovic a contattarlo per “raccomandargli” il serbo, talento sicuro a giudizio del numero uno del mondo. “Ringrazio Nole e ringrazio il mio amico Dodo Artaldi senza il quale non avrei avuto questa Importante chance.
Io darò tutto me stesso come ho sempre fatto, nel cercare di vincere le importanti sfide della mia vita. Cercherò di non deludere chi ha creduto in me portando a casa quello che mi si chiede, ovvero far diventare Filip un grande giocatore. Lui ha tutta la stoffa del campione e lo ha già dimostrato ad esempiodue settimane fa ad Amburgo. Starà a me fargli avere quella continuità di rendimento e quella qualità di gioco che gli permetta di arrivare più in alto possibile. La sfida comincia!“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement