Nadal rinuncia agli US Open? La decisione tra giovedì e venerdì

Flash

Nadal rinuncia agli US Open? La decisione tra giovedì e venerdì

Pubblicato

il

 

TENNIS – Non si sa ancora se Rafael Nadal parteciperà agli US Open che partono tra meno di due settimane.

Secondo Cadena Deporte, una web radio spagnola, Rafael Nadal non parteciperà agli US Open perché il polso non è ancora al 100%.

Tuttavia la notizia non ha ricevuto ancora conferme e pare invece che la decisione definitiva verrà presa tra giovedì e venerdì.

Ad ogni modo, i dubbi che affollano la testa del campione uscente non sono buoni indicatori: si sa che Nadal è molto cauto sui propri infortuni e un’indecisione tale a meno di 14 giorni dall’inizio del torneo pare piuttosto indicativa.

Cadena Deporte ha poi corretto il tiro, specificando che Nadal “farà tutto il possibile per partecipare al quarto Slam dell’anno” e che una decisione definitiva verrà fatta al massimo entro sabato.

La questione, insomma, è ancora in divenire.

Il profilo twitter di Cadena Deporte ha poi twittato questo messaggio denunciando un tentativo di hackeraggio e smentendo di fatto la notizia:

Visto che Nadal è l’attuale campione in carica, non partecipare all’ultimo Slam stagionale significherebbe per lui perdere ben 2000 punti e quindi dire addio per un bel po’ di tempo alla prima posizione in classifica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement