Nuovo torneo Challenger ATP in italia: si giocherà a giugno 2015 a Perugia

Flash

Nuovo torneo Challenger ATP in italia: si giocherà a giugno 2015 a Perugia

Pubblicato

il

Marchesini , Francesco Cancellotti. Paolo Fantusati e Claudio Costantini
 

TENNIS – Un nuovo torneo Challenger in Italia, e precisamente a Perugia. Si giocherà dal 15 al 21 giugno 2015. Francesco Cancellotti, ex numero 21 ATP , sarà il direttore del torneo

Nel circolo in cui è supervisore il capitano di Coppa Davis Corrado Barazzutti, presso il Tc Perugia, si svolgerà dal 15 al 21 giugno 2015 un nuovo torneo del circuito ATP Challenger. L’evento va ad arricchire il rilevante calendario tennistico in Umbria, che conterà anche sulla nona edizione degli Internazionali dell’Umbria in programma sempre a Todi dal 6 al 12 luglio 2015 (montepremi 60 mila dollari, evento combined).

L’accordo per la nascita del torneo Challenger nel circolo perugino, uno dei club della racchetta più antichi d’Italia sorto nel 1899, è stato ufficialmente sancito martedì sera tra il presidente del Tennis Club Perugia Paolo Fantusati e la MEF Tennis Events di Marcello Marchesini (tra le altre cose presidente del Tc Todi), società che curerà l’organizzazione della rassegna nel capoluogo umbro. Direttore del torneo sarà l’ex tennista perugino Francesco Cancellotti, in passato nr. 21 del mondo e due volte campione italiano. Per il Tc Perugia ed il suo nuovo consiglio, insediatosi nello scorso maggio, si tratta di un altro bel traguardo raggiunto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement