Fernando Gonzalez si unisce ad Andy Roddick per lo Statoil Masters Tennis

Flash

Fernando Gonzalez si unisce ad Andy Roddick per lo Statoil Masters Tennis

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Fernando Gonzalez, ex-tennista cileno finalista dell’edizione 2007 dell’Australian Open, raggiunge l’amico e rivale Andy Roddick per l’evento che si terrà a Londra dal 3 al 7 Dicembre

Non solo Andy Roddick. A fare il proprio debutto alla Royal Albert Hall ci sarà anche Fernando Gonzalez, la tentazione di tornare in campo è troppo forte. L’ex tennista cileno, finalista agli Australian Open del 2007, ritiratosi a Miami nel 2012, torna così a solcare i campi del Senior Tour nell’evento dello Statoil Tennis Master che si terrà a Dicembre, dal 3 al 7.

Assieme ad Andy e Fernando altre grandi stelle del passato tennistico, come Greg Rusedski, Tim Henman e Mark Philippoussis. Le leggende giocheranno in prima battuta un girone con il round-robin assieme ad altri nomi da rivelare. Il vincitore dell’anno scorso è stato Pat Rafter, campione degli Us Open del ’97 e nel ’98, che aveva battuto Tim Henman in finale.

La manifestazione vedrà svolgersi contemporaneamente anche un evento di beneficienza, il Mylan World Team Tennis Smash Hits, che raccoglierà fondi per la fondazione contro l’AIDS di Elton John; evento al quale parteciperanno sia Roddick sia altre stelle del calibro di Kim Clijsters.

Il Senior Tour però passa prima in Italia, dove Chang, Ivanisevic, McEnroe, Lendl si sfideranno il 17 Ottobre a Milano. Per info e biglietti vai su http://www.lagrandesfida.net/

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement