Flavia Pennetta: "Fabio ha un grande talento, ha soltanto bisogno di gestirsi meglio"

Flash

Flavia Pennetta: “Fabio ha un grande talento, ha soltanto bisogno di gestirsi meglio”

Pubblicato

il

 

TENNIS – In un’ intervista alla Gazzetta dello sport, Flavia Pennetta ha parlato del suo rapporto con Fabio Fognini

“Ancora due tornei, poi: vacanza! Soltanto 17 giorni, ma non vedo l’ora. Andremo al mare”: Flavia parla ovviamente di lei e di Fabio Fognini che andranno presto insieme in vacanza anche se, precisa la Pennetta, di matrimonio per il momento non se ne parla.

Riguardo poi alle intemperanze tennistiche del suo fidanzato, Flavia si esprime in questi termini: “Ha un grande talento, ha soltanto bisogno di gestirsi meglio. Io cerco di consigliarlo, di dargli sostegno, non da tennista, ma da fidanzata, da amica. È bene tenere separate le due cose. Le sue sono reazioni istintive, è come se si trovasse in apnea, senz’aria. Sono le aspettative, la pressione che ti fregano”.

E Flavia lo sa bene anche lei che cosa significa per un atleta stare sotto pressione ed è per questo che consiglia sempre al suo Fabio di mantenere la calma: “è quello che continuo a dire a Fabio: stai tranquillo, è solo un gioco”. E noi speriamo che, almeno per la prossima stagione, l’intemperante Fognini dia finalmente ascolto ai consigli della sua fidanzata molto più saggia di lui!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement