Emirates nuovo sponsor degli Australian Open

Flash

Emirates nuovo sponsor degli Australian Open

Pubblicato

il

 

TENNIS – Emirates sarà partner degli Australian Open, accordo prluriennale presentato domenica all’aeroporto di Melbourne. 

L’Australian Open e Emirates Airline hanno annunciato una nuova partnership per il primo slam della stagione, il lancio dell’accordo pluriennale è stato dato Domenica all’aeroporto di Melbourne. Presenti il CEO di tennis Australia Craig Tiley  e Sir Tim Clark, presidente di Emirates Airline. 

“Siamo lieti di unire le forze con Emirates e accogliamo con favore la compagnia aerea alla famiglia Australian Open – ha detto Tiley durante la cerimonia – Emirates è un prestigioso marchio internazionale che si allinea con i nostri valori e con la nostra ambizione di estendere il nostro bacino di utenza”. 

Entusiasta anche il presidente di Emirates Airlane Clark: “Il nostro impegno per l’Australian Open è una naturale estensione del nostro portafoglio di sponsorizzazione al tennis già esistente in tutto il mondo, che ora include tre dei quattro tornei del Grande Slam. La partnership con l’Australian Open dimostra il nostro costante impegno per gli australiani. Condividere e sostenere le passioni dei nostri clienti è fondamentale per la nostra attività di sponsorizzazione, e abbiamo intenzione di utilizzare questa partnership per creare una connessione ancora più forte con i nostri clienti in Australia”.

Un ulteriore passo importante da parte di Emirates nel mondo del tennis, la compagnia infatti oltre a sponsorizzare tre slam su quattro è partner anche dell’US Open Series, del Dubai Tennis Championships (Emirati Arabi Uniti), del BNP Paribas Open di Indian Wells (USA), del Barcelona Open (Spagna), dei nostri Internazionali BNL d’Italia (Italia) e della Rogers Cup (Canada).

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement