Raonic giocherà a Rotterdam nel 2015

Flash

Raonic giocherà a Rotterdam nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – Sono già tre gli attuali top-10 che giocheranno a Rotterdam a febbraio: a Wawrinka e Berdych si aggiunge Milos Raonic

 

Il direttore del ABN AMRO World Tennis Tournament, torneo su cemento indoor di categoria ATP 500 che si gioca a Rotterdam, ha annunciato che anche Milos Raonic sarà presente al torneo olandese. È la prima volta che il canadese gioca a Rotterdam. “Milos Raonic è uno dei migliori tennisti del mondo. Quest’anno ha fatto grandi progressi e mi aspetto ne faccia ancora” ha detto Richard Krajicek. Il torneo si svolgerà dal 9 al 15 febbraio e per ora vede tra i suoi partecipanti anche Stanislas Wawrinka e Tomas Berdych, il campione in carica.

L’albo d’oro del torneo, che si svolge dal 1972, è di tutto rispetto: l’hanno vinto campioni Slam come Federer, del Potro, Hewitt, Edberg, Connors, Ashe e Borg. Nel 1984 la finale tra Lendl e Connors non venne mai terminata: una telefonata anonima avverte che c’è una bomba vicino al campo centrale. Lendl, nonostante gli accertamenti, non vuole riprendere a giocare e così la partita, che pure stava dominando, venne vinta dal suo arcirivale Connors.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement