Rafael Nadal dimesso dalla clinica

Di Simone Manzi
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

🎾 UBICONTEST 2026
Prova a vincere 2 biglietti per le Finals 2026
Gioca con i pronostici e il nuovo FantaTennis durante Madrid, Roma e Amburgo: in palio 2.550€ di premi, tra cui due biglietti per le ATP Finals 2026 con hotel. Iscriviti alla Lega Yokohama sull'app Ubitennis! Leggi il regolamento completo →
Concorso a premi "Ubicontest 2026" · 18 aprile – 23 maggio 2026 · Valore totale montepremi € 2.550

TENNIS – Lo spagnolo lascia la clinica Teknon dopo l operazione di appendicite

La clinica Teknon di Barcellona, durante la mattinata, è stata la meta di numerosi fotografi, giornalisti e curiosi, spinti dalla voglia di strappare qualche parola a Rafael Nadal, che ha appena subito una appendicectomia laparoscopica “senza incidenti durante l’operazione”.
. Nadal nell’intervista rilasciata, dice di stare bene, di non sapere ancora di preciso quando riprenderà gli allenamenti, infine rilascia un ringraziamento a tutti coloro che lo hanno sostenuto e gli sono stati vicini durante questo complicato periodo della sua carriera.

http://www.youtube.com/watch?v=VqoUGwsm4pQ

TAGGED:
40 Comments