Serie A1: ultima partita del girone 4 per il Park Genova capolista a Trento

Flash

Serie A1: ultima partita del girone 4 per il Park Genova capolista a Trento

Pubblicato

il

Fabio Fognini ed Andreas Seppi, Genova 2014
 

TENNIS – Il Park Tennis Genova di Fabio Fognini e Andreas Seppi, raggiunta la matematica certezza di qualificazione alle semifinali, fa visita al Trento per l’ultimo impegno del girone 4

Domenica il Park Tennis Genova affronterà l’ultimo impegno del girone 4, già felicemente archiviato con il primo posto e la matematica certezza di qualificazione alle semifinali. La squadra del capitano Elio Inserra renderà così visita al Trento, squadra battuta nei campi di via Zara con il punteggio di 4-2. Era il 19 ottobre scorso, giornata in cui tutti i giocatori gialloblù donarono le loro maglie ufficiali autografata all’Asta “Stelle nello Sport” per sostenere, tramite l’associazione “L’Arca” le realtà genovesi colpite dall’alluvione. Per Fabio Fognini e Andreas Seppi fu anche l’esordio ufficiale, con i colori del Park, nel campionato 2014.

Dopo Trento, i successi contro Maglie (5-1) e Casale (6-0) portano grande entusiasmo nell’ambiente gialloblù ma l’imperativo, secondo anche il team manager Pietro Ansaldo, è di “non abbassare il livello di concentrazione e disputare un’ottima prestazione anche nell’ultima partita prima della semifinale”. La formazione sarà largamente rinnovata e verrà data possibilità di giocare a chi, sinora, meno è stato impiegato. Toccherà sicuramente a Tommaso Sanna, Enrico Wellenfeld e Alessandro Ceppellini, protagonista in casa contro Casale nel vincente doppio allestito assieme ad Andujar. Inizio dell’incontro, a Trento, alle ore 10.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement