Halep, Kvitova e Radwanska giocheranno il torneo di Sydney nel 2015

Flash

Halep, Kvitova e Radwanska giocheranno il torneo di Sydney nel 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’Apia International di Sydney, secondo torneo Premier della stagione, vede sempre una folta partecipazione, in preparazione degli Australian Open: quest’anno anche la rumena Simona Halep, Petra Kvitova e Agniezska Radwanska

Il torneo combined di Sydney è sempre molto affollato dai tennisti che vogliono prepararsi al meglio per il primo Slam dell’anno. L’anno scorso i grandi nomi sono caduti tutti e in finale l’ha spuntata a sorpresa Tsvetana Pironkova su Angelique Kerber.

Quest’anno il torneo della città più famosa d’Australia vedrà la partecipazione illustre di Halep, Kvitova e Radwanska. La rumena, ex numero due nel mondo nel 2014, è alla sua seconda partecipazione, dopo quella dell’anno scorso, dove perse al primo turno.

“Sono molto felice di tornare a Sydney. I tifosi e l’atmosfera erano incredibili l’anno scorso. Speriamo di fare meglio quest’anno e di giocare ad un alto livello. Non ho ancora mai visto un torneo WTA in Australia. Sarebbe il modo migliore per iniziare l’anno.” – ha dichiarato la rumena, 23 anni.

Mentre Kvitova e Radwanska sono rispettivamente alla quarta ed alla quinta partecipazione. Petra l’anno scorso perse in semifinale, Radwanska invece vinse il torneo nel 2013.

Vincerà uno di questi grandi nomi o sarà protagonista una nuova Pironkova?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement