Heather Watson punta in alto

Flash

Heather Watson punta in alto

Pubblicato

il

 

TENNIS – La tennista britannica numero 1 ha rilasciato un’intervista in cui afferma di puntare ai gradini più alti del ranking

Di sicuro il coraggio e la voglia di arrivare non mancano a Heather Watson. A soli 22 anni la tennista di Guernsey ha chiuso la stagione al 49esimo posto, mentre il suo miglior ranking ha fatto segnare quota 39.
“Sono convinta di poter arrivare molto in alto, non giocherei se non lo pensassi. Non sono ossessionata dal numero 1, mi concentro sui piccoli obiettivi quotidiani, ho molta fiducia nei miei mezzi ed il mio team mi supporta al 100%. Stiamo facendo tutto ciò che possiamo per arrivarci.”
L’ultimo titolo di singolare vinto dalla britannica risale al Prague Open (circuito ITF) giocato a Maggio, mentre a Luglio Heather ha vinto il torneo di Baku insieme alla russa Alexandra Panova.
“Ero scesa al 160esimo posto in classifica – dice la Watson – in quanto sono stata forzatamente lontana dai campi per più di due mesi a causa della mononucleosi, quindi quest’anno l’obiettivo era recuperare più posizioni possibile. Ci sono riuscita, sono di nuovo nelle prime 50 ed ora voglio andare sempre più in alto. Questa classifica mi permette di entrare nei main draw e ciò mi da tanta voglia di lavorare ancora più sodo.”

Alessandro Fascetti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement