IPTL: Aces e Royals battono Slammers e Mavericks

ATP

IPTL: Aces e Royals battono Slammers e Mavericks

Pubblicato

il

 

TENNIS IPTL – Il carrozzone del tennis esibizionistico è a Dubai. Vincono ancora gli Indian Aces, che battono gli Slammer e consolidano il primato in classifica. I Royals battono di un soffio i Mavericks e inseguono gli Aces in classifica

I Singapore Slammers perdono contro gli Aces, sempre più dominatori della manifestazione. Ana Ivanovic continua a divertirsi molto a giocare questa League. Nel suo ultimo incontro la serba ha battuto Daniela Hantuchova allo shoot-out. Fabrice Santoro è andato subito in vantaggio 5 a 0 contro Pat Rafter, prima di subire una parziale rimonta e chiudere poi 6-3. Hantuchova è tornata poi in campo nella gara di doppio misto, in coppia con Soares, rimediando un’altra sconfitta: gli Aces con Bopanna e Mirza hanno vinto ancora allo shoot-out. Nel doppio maschile Monfils e Bopanna hanno battuto per 6-3 Hewitt e Soares mentre la sfida finale, quella più attesa che ha messo di fronte Berdych e Monfils nel singolare uomini, ha visto il ceco battere 6-3 il francese. Berdych ha fatto ricorso all’over-time, chiudendo infine la partita sull’8 a 4.

Con un solo punto di vantaggio gli UAE Royals battono i Manila Mavericks. Wozniacki ha battuto facilmente Flipkens per 6-2 mentre Mark Philippousis ha battuto Goran Ivanisevic per 6-5 nel match fra le vecchie glorie. Nel match del singolare maschile il francese Tsonga ha battuto Novak Djokovic mentre nell’incontro finale di doppio maschile la coppia slava formata da Cilic e Zimonjic ha battuto Nestor e Tsonga.

Risultati:
Indian Aces b. Singapore Slammers 28-24

Ivanovic b. Hantuchova 6-5 (9-3 shoot out) (I)
Santoro b. Rafter 6-3 (I)
Bopanna/Mirza b. Hantuchova/Soares 6-5 (8-6) (I)
Bopanna/Monfils b. Hewitt/Soares 6-3 (I)
Berdych b. Monfils 6-4 (8-4 over time) (S)

UAE Royals b. Manila Mavericks 26-25
Wozniacki b. Flipkens 6-2 (U)
Flipkens/Nestor b. Mladenovic/Zimonjic 6-4 (M)
Philippoussis b. Ivanisevic 6-5 (8-4) (M)
Tsonga b. Djokovic 6-5 (8-4) (M)
Cilic/Zimonjic b. Tsonga/Nestor 6-5 (8-6) (U)

Classifica:
1. Indian Aces 34
2. UAE Royals 31
3. Manila Mavericks 29
4. Singapore Slammers 19

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement