Tim Henman e Heather Watson in campo con i bambini a Londra

Flash

Tim Henman e Heather Watson in campo con i bambini a Londra

Pubblicato

il

 

TENNIS –  I due giocatori britannici hanno tenuto una lezione sul campo alla Royal Albert Hall di Londra con i bambini della fondazione Give It Your Max.

Tim Henman, ex N.4 del Mondo e Heather Watson attuale N.49 del ranking WTA, sono stati protagonisti di una lezione di tennis alla Royal Albert Hall di Londra per i bambini della fondazione “Give it Your Max”

Attendo sempre con impazienza di conoscere nuovi giovani giocatori ed é bellissimo il divertimento che dà loro il tennis e se posso in qualche modo io riuscissi a  ispirarli o coinvolgerli nel gioco, allora è un qualcosa di cui sarei molto orgogliosa. Questo programma è tutto qui: ispirare e sostenere i bambini a trovare la loro strada nella vita” – ha detto la Watson”

“Give it Your Max“, è una della principali fondazioni per il tennis giovanile nel Regno Unito e paga coach qualificati per insegnare tennis ai bambini dai 5 ai 10 anni. Grazie agli investimenti della Statoil (azienda petrolifera norvegese) ha portato il suo programma in 13 siti diversi sul territorio UK.
I 2 testimonial del programma sono Tim Henman e Virginia Wade.

Henman Watson

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement