Juan Martin Del Potro: Ancora problemi al polso, si allontana il suo rientro?

Flash

Juan Martin Del Potro: Ancora problemi al polso, si allontana il suo rientro?

Pubblicato

il

 

TENNIS – Oltre ai suoi fedelissimi tifosi, tutti gli appassionati di tennis, vorrebbero rivedere Delpo presto in campo, ma purtroppo le notizie che arrivano dal suo staff non portano all’ottimismo. Sembra che il polso continui a dare problemi all’argentino.

Sono passati ormai 10 mesi dalla sua ultima operazione al polso che lo ha costretto a saltare praticamente tutta la stagione. Quando ormai Delpotro sembrava prossimo al rientro, riecco i soliti problemi al polso, che mettono a rischio la sua presenza in campo in terra australiana, che lo aveva visto grande protagonista con la vittoria della scorsa edizione del torneo di Sidney.

Nelle ultime settimane purtroppo, durante gli allenamenti è tornato il dolore al polso che lo ha costretto, come conferma, Jorge Viale suo portavoce ad interrompere una sessione d’allenamento, anche se secondo i medici la comparsa del dolore dopo un così lungo periodo di inattività è comune. Viale in un’intervista rilasciata al quotidiano La Nacion, ha cercato di spiegare la situazione attuale, non facendo trasparire molto ottimismo: “La situazione di Del Potro non è facile, ha tempo fino a giovedì per decidere se partecipare o meno al torneo di Brisbane”.
L’augurio di tutti è che Delpo possa tornare al più presto in campo e competitivo.

Bernardo Procacci

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement