ATP Chennai, Wawrinka pronto per il bis, sorpresa Bedene

ATP

ATP Chennai, Wawrinka pronto per il bis, sorpresa Bedene

Pubblicato

il

 

Semifinali a Chennai: Lotta all’ultimo respiro tra Bautista Agut e Bedene, con lo sloveno vincitore al tie-break del terzo; Wawrinka batte in due set Goffi

Giornata di semifinali in India, Bautista Agut – Bedene e Wawrinka-Goffin in programma. Il primo match odierno è stato intenso sul piano emotivo; nel primo set break e contro-break in apertura; in seguito lo spagnolo ha ribreccato e si è aggiudicato il primo parziale per 6-3. Nel secondo Bedene ha sfilato la battuta a Bautista Agut sul 2-1 in suo favore, ma l’ha poi immediatamente riceduta; poco male per il giovane proveniente delle qualificazioni, che ha nuovamente strappato il servizio allo spagnolo e si è aggiudicato il set per 6-3. Nel terzo Bautista è stato avanti 3-1 ma si è lasciato rimontare sul 3-3; lo spagnolo ha poi avuto i primi due match point sul servizio di Bedene sul 5-4 15-40, ma lo sloveno ha recuperato e siglato il 5-5. Si è giunti al tie-break decisivo, dove ha prevalso Bedene per 10-8 dopo aver salvato altri due match point, uno addirittura sul servizio di Bautista Agut.

Nel secondo match, Wawrinka ha fatto poca fatica ad avere la meglio su Goffin, vincendo il primo per 7-5, dopo aver sciupato qualche palla break di troppo, ed il secondo per 6-3.

Giovanni Vianello

 

Risultati:

[Q] A. Bedene b. [3] R. Bautista Agut 3-6 6-3 7-6(8)
[1] S. Wawrinka b. [4] D. Goffin 7-5 6-3

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement