WTA Sydney: La Keys si impone in due set sulla Kuznetsova

WTA

WTA Sydney: La Keys si impone in due set sulla Kuznetsova

Pubblicato

il

 

A Sydney inizio ritardato a causa della pioggia insistente e solo due match giocati a partire dalle 18 locali. Subito fuori la Kuznetsova, sconfitta da Madison Keys

L’orario d’inizio era previsto per le 11.00, ma la pioggia ha fatto slittare di molte ore il programma del torneo di Sydney. Sono solo due i match completati del primo turno del torneo.
Le prime a scendere in campo alla Ken Rosewall Arena sono state la Kuznetsova e la Keys. La giovane statunitense ha avuto la meglio sulla ex numero 2 del mondo con un doppio 6-4. Due set quasi in fotocopia, con la russa avanti di un break all’inizio, raggiunta nella parte centrale e battuta con due servizi strappati sul 5-4 per la Keys. I dieci anni di differenza tra le due tenniste si sono visti tutti, soprattutto negli scambi lunghi.
A seguire la wild card la Gavrilova ha sconfitto la Bencic con un facile 6-3 6-0 in poco più di un’ora di gioco.
Terminato invece il terzo turno di qualificazione, il quale ha stabilito le altre quattro tenniste che accedono al tabellone principale. Tutto secondo copione per la bulgara Pironkova, testa di serie numero 1 delle qualificazioni, che ha avuto la meglio sulla Gibbs con il punteggio di 6-3 6-1. La tennista classe ’87 sarà domani l’avversaria di Flavia Pennetta. Le altre qualificate al primo turno del torneo di Sydney sono la Tsurenko, la Harcog e la Mladenovic, tutte vittoriose all’ultimo turno in tre set.
Si riparte domani a mezzogiorno, orario di Sydney, con la Errani che scenderà subito in campo sul Grand Stand contro la Muguruza.

Giorgio Laurenti

Risultati:
M. Keys b. S. Kuznetsova 6-4 6-4
[WC] D. Gravrilova b. B. Bencic 6-3 6-0

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement