Cicogna in arrivo per Li Na

Flash

Cicogna in arrivo per Li Na

Pubblicato

il

 

La cinese Li Na, campionessa in carica ma ritiratasi nel corso del 2014, è a Melbourne con una lieta sorpresa per i suoi fans.

 

E’ giunta a Melbourne Li Na, trionfatrice lo scorso anno e fresca di ritiro. La cinese non è affatto uscita dal mondo del tennis e anzi ha cominciato l’anno presenziando anche l’Open di Shenzhen. Li Na sta utilizzando al meglio la sua immagine per promuovere il tennis in Cina e, grazie alla sua intercessione, il torneo casalingo di inizio stagione ha avuto un tabellone di tutto rispetto.

Li Na avrà anche appeso la racchetta al chiodo ma conserva il solito humour che l’ha resa amata da tifosi e colleghe, e recentemente ha potuto vedere di persona la statua a lei dedicata dal famoso museo delle cere Madame Tussauds. La notizia principale è però che Li Na sarà presto mamma; in estate, come ha reso noto sul suo profilo facebook, è in arrivo il primo figlio.

Il marito della Li, Dennis Shan, è celebre quasi quanto lei in Cina: ne è stato per buona parte della carriera l’allenatore e ha scelto il suo nome anglofono in onore del calciatore olandese Dennis Bergkamp.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement