Australian Open: non sarà facile per la Sharapova contro l'erede Bouchard

Scommesse

Australian Open: non sarà facile per la Sharapova contro l’erede Bouchard

Pubblicato

il

 

Presente e futuro si affrontano per una sfida che potrebbe diventare un classico nei prossimi anni di grande tennis WTA. Bouchard e Sharapova l’una contro l’altra per un posto in semifinale all’Australian Open 2015. Match da non prendere sotto gamba per Murray. Uno sguardo anche al Challenger colombiano di Bucaramanga

Australian Open WTA

27 Gennaio h.02:30, Maria Sharapova vs Eugenie Bouchard

Tra i match in programma, mi focalizzo sull’interessante sfida tra Sharapova e Bouchard.
Le due, giunte abbastanza agevolmente ai quarti (eccezion fatta per Masha, nel suo match contro Panova in cui ha salvato matchpoint e Genie colta da un black out nel turno precedente con Irina Begu) si sfideranno per raggiungere le semifinali ed incontrare probabilmente Simona Halep.
Tre i precedenti, tutti a favori della siberiana che solo nell’ultima sfida giocata al Roland Garros ha dovuto faticare per piu di due set. La Bouchard dalla sua ha un esperienza che peró col tempo va sempre di piú ad arricchirsi e sono convinto che abbia la fiducia necessaria per dar fastidio alla Sharapova.
Difficile che Maria si faccia eliminare ora dal torneo, ma perlomeno dovrebbe trovare finalmente un’avversaria degna di nota nel suo tabellone che ha la personalitá e i colpi che, se non ora, in futuro, la consacreranno come sua futura erede.
Detto questo non me la sento di giocare l’underdog e mi limito a puntare su un over 20,5 games.

M.Sharapova – E.Bouchard Over 20,5 games @1,80 bet365.it  Stake 3/10

Flaviano Fioretto

Australian Open ATP

27 Gennaio h.09:15, Andy Murray vs Nick Kyrgios

Eccoci ai quarti di finale, interessante incontro tra lo scozzese Murray che ha perso tre finali qui a Melbourne e il giovane talento australiano Kyrgios. Come era facile immaginare i bookmakers danno strafavorito Murray vista l’esperienza, la quota è bassissima (si và dall’1.12 all’1.14). Roba che per vincere qualcosina uno scommettitore dovrebbe giocarsi un capitale o la suocera (forse in questo caso non sarebbe una cattiva idea per molti !! )
Andiamo quindi sul diciannovenne Kyrgios che non ha nulla da perdere che fino a questo momento ha dimostrato di essere all’altezza dal punto di vista tecnico e di avere una forte tenuta mentale (chiedere ad Andreas Seppi).
L’australiano dalla sua avrà tutto il tifo a favore in quanto giocatore di casa e se la partita dovesse mettersi bene per lui credo che Murray soffrirà il “fattore campo”.

Inoltre la quota vincente Kyrgios è altissima e non ci sarà bisogno di rischiare troppo per sperare di incassare qualcosina.

A.Murray – N.Kyrgios  2  @6.10 unibet.it Stake 2/10

Marco Carminati

 

 

Challenger Bucaramanga

27 Gennaio h.16:00,  Nicolas Jarry vs Evgeny Donskoy

Quote a mio avviso completamente sbagliate, Donskoy é un pó la mia bestia nera visto che si risveglia quando lo gioco perdente ma qui non posso non prendere in considerazione questa quota. Si affrontano su terra battuta, superficie che al russo veramente non va giú negli ultimi anni dove ha vinto 7 match in tutto e nel 2013 addirittura in tutto l’anno ha vinto soltanto un match. Donskoy gioca un tennis molto rischioso fatto di pochi scambi e basato molto sulla prima di servizio seguita spesso da un colpo risolutivo, sulla terra battuta questo non sempre é possibile specie sui campi sudamericani, molto lenti (anche se in Colombia in altura puó ricevere qualche aiuto in quanto a velocitá di pallina). Jarry é un talento cileno su cui stanno scommettendo davvero molto e che ha giá giocato un ottimo finale di 2014 rischiando di vincere due Challenger, in Marocco e in Ecuador, persi soltanto in finale. Prima di servizio solida e buoni colpi da fondocampo nonostante la stazza fisica, questo match al primo turno puó essere per lui fattibile molto piú che per il russo quindi prendo Jarry con buone sensazioni

N.Jarry – E.Donskoy   1   @2.20 mybet.it  Stake 1/10

Maris de Michele

in aggiornamento….

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement