Australian Open: occasione ghiotta per Murray, idee nei challenger

Scommesse

Australian Open: occasione ghiotta per Murray, idee nei challenger

Pubblicato

il

 

Prima semifinale maschile agli Australian Open 2015, sará il match tra Murray e Berdych. Proviamo a cercare un valore dal punto di vista bettistico. Uno sguardo anche ai challengers di Bucaramanga e Hong Kong

Australian Open

29 Gennaio h.02:00, Andrew Murray vs Tomas Berdych

La sfida appare abbastanza difficile da pronosticare, le quote infatti sono più o meno alla pari quindi sulla carta sará un match combattuto così come lo sono stati i precedenti, che risultano essere 4-3 sul cemento a favore dello scozzese.
Mai come quest’anno c’é un Berdych piú che convincente, cresciuto in molti aspetti del suo gioco, sopratutto sulla mobilità e il servizio che ho sempre considerato un fondamentale migliorabile per la stazza del ceco. Il match con Nadal, peró, è stato meno sorprendente del previsto e non deve farci illudere piú di tanto, i match della consacrazione devono essere altri per lui.
Anche Andy non è da meno e ormai sembra finalmente essere tornato nei suoi standard pre infortunio; finora è apparso molto motivato e concentrato nel torneo, come ai vecchi tempi.
Personalmente mi auguro che possa giungere in finale e magari vincere questo slam, che gli è giá sfuggito più di una volta, in fondo avere Berdych in semi diventa un’occasione da cogliere al volo e per quanto possa essere migliorato quest’anno non penso che possa superare un ostacolo così ostico come può essere lo scozzese in piena forma.
Detto questo colgo la quota a mio parere interessante pro Murray, sperando che la mia fiducia possa portargli fortuna.

A.Murray – T.Berdych 1 @1,70 Eurobet.it Stake 4/10

Flaviano Fioretto

 

Challenger Bucaramanga

29 Gennaio h.00.30, Gastao Elias vs Alejandro Gonzalez

Parliamo di due giocatori che prediligono la terra battuta anche se per entrambi sarà la prima partita ufficiale del 2015 su questa superficie. Elias non è apparso in grandissima forma in questo inizio di stagione sul cemento, perdendo da Basilashvili e da Torebko, mentre Gonzalez ha offerto buone sensazioni battendo anche Fognini agli Australian Open. Gli ultimi precedenti sono oltretutto a favore del colombiano che vorrà ben figurare davanti al pubblico di casa..

G. Elias vs A. Gonzalez: 2  @1.40 PaddyPower.it Stake 4/10

Silvio Pioli

 

Challenger Hong Kong

29 Gennaio h.05:30, Somdev Devvarman vs Philipp Petzschner

Secondo turno del challenger di Hong Kong, match tra l’indiamo Devvarman e il tedesco Petzschner. Entrambi i giocatori hanno fatto in fretta le valigie da Melbourne dove hanno provato ad entrare nel tabellone principale partendo dalle qualificazioni. E’ andata male ad entrambi in quanto Devvarman ha perso al primo turno mentre Petzschner è stato sconfitto al secondo turno da Copil (quest’ultimo ha poi battuto Ramos e ha ceduto con onore al campione in carica Wawrinka). In questo torneo si gioca sul cemento e le quote sono leggermente sbilanciate verso la vittoria del tedesco che seppur incostante è dotato di maggiore qualità e di un ottimo servizio che su questa superficie è fondamentale. Propendo per il tedesco, la sua tecnica e la sua potenza me lo fanno preferire all’avversario.

S.Devvarman – P.Petzschner 2 @1,72 bet365.it Stake 3/10

Marco Carminati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement