ATP Rotterdam: strappare il servizio non è semplice, ci affidiamo agli over

Scommesse

ATP Rotterdam: strappare il servizio non è semplice, ci affidiamo agli over

Pubblicato

il

 

Il torneo di Rotterdam si gioca su una superficie velocissima e spesso ne approfittano i grandi bombardieri. Raonic dovrebbe avere la meglio sul russo Kuznetsova, ma non pensiamo sia una passeggiata. Esordinarnno nei primi match di giornata il canadese Pospisil ed il tedesco Kohlschreiber, poi prendiamo in considerazione anche il match tra il portoghese Sousa ed il francese Simon.

ATP Rotterdam

10 Febbraio h.14:00, Milos Raonic vs Andrey Kuznetsov

Primo turno a Rotterdam dove le partite di oggi hanno confermato una superficie velocissima e con poche possibilitá di break.
Kuznetsov viene dalle qualificazioni quindi giá rodato e ha preso le misure alla superficie olandese. Dopo aver eliminato Kamke a sorpresa ora ha di fronte un bombardiere come Raonic dove secondo me puó giocarsela piú di quanto dicano le quote. Il canadese arriva qui con fame di vittoria ma i primi turni sono sempre insidiosi specie contro i qualificati. Buoni servizi da entrambi le parti e almeno un tie break nel match per me possibile. Date queste circostanze vado sull’over a buona quota e soglia bassa

M.Raonic – A.Kuznetsov   Over 20,5 @1.70 Paddy Power   Stake 2/10

Maris de Michele

 

10 Febbraio h.11:00, Vasek Pospisil vs Philip Kohlschreiber

Inedita sfida tra il giovane Vasek Pospisil e Philip Kohlshreiber, i due non sono partiti benissimo in questo 2015, il canadese ha inoltre accusato problemi fisici alla schiena qualche settimana fa a Melbourne.
Nonostante i bookmaker quotino il tedesco @1,5 ritengo che la sfida sia da 50 e 50. Vasek, se in forma puó fare molto male sui campi veloci di Rotterdam ad un Kohlshreiber che negli ultimi tempi sta un pó faticando e sembra un pó piú vulnerabile del solito al servizio.
Non conoscendo lo stato di forma di Pospisil evito di giocarlo vincente del match e mi limito a puntare sull’over 22,5 game, offerto @1,7.
Il match per me potrá essere deciso al terzo set, in ogni caso comunque penso che sia difficile che uno dei due possa vincere schiacchiando l’altro nel punteggio.
Con l’auspicio di vedere lunghi set lottati, opto per :

V.Pospisil – P.Kohlschreiber  Over 22,5 games @1,7 paddypower.it  Stake 2/10

Flaviano Fioretto

 

10 Febbraio h.11:00, Philipp Kholschreiber vs Vasek Pospisil

Il canadese è un giocatore in crescita con un servizio molto solido. Quest’anno ha fatto terzo turno a Melbourne venendo sconfitto da Garcia Lopez fresco vincitore di Zagabria. Kolschreiber, invece, non sta attraversando un momento particolarmente felice come dimostra il mediocre torneo disputato a Montpellier. Vista la velocità del campo qui a Rotterdam, direi che la probabilità di vedere almeno un tie break tra questi due giocatori è alta e provo a prenderla

P.Kolschreiber vs V.Pospisil: Tie Break sì @2.00 Bet365.it  Stake 2/10

 

10 Febbraio h.13:00, Gilles Simon vs Joao Sousa

Il portoghese, pur venendo dalla terra, ha un gioco che si adatta abbastanza bene anche alle superfici veloci. E’ un giocatore che attacca soprattutto col dritto anomalo e non disdegna di seguire a rete i suoi attacchi. Sul veloce, anche indoor, è migliorato parecchio negli ultimi tempi e la semifinale di settimana scorsa a Montpellier è lì a dimostrarcelo. Simon è un giocatore molto intelligente in grado di variare molto il gioco ma anche lui non predilige questo tipo di superficie. Io vedo un incontro molto più combattuto di quanto dicano le quote e credo che possa risolversi anche al terzo set.

G.Simon vs J.Sousa: Over 21.5 @1.72 PaddyPower.it  Stake 2/10

Silvio Pioli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement