Fed Cup, play-off: Canada-Romania probabilmente a Montreal

Flash

Fed Cup, play-off: Canada-Romania probabilmente a Montreal

Pubblicato

il

 

Con molta probabilità la sfida tra le canadesi (teste di serie in sede di sorteggio) e le pericolose rumene si terrà a Montreal, alla Maurice Richard Arena

Come noto oggi si è svolto il sorteggio per i play-off di Fed Cup che si terranno in aprile e che determineranno quali nazionali oltre alle 4 semifinaliste si qualificheranno per il tabellone principale 2016 della manifestazione.
Il Canada che orfano di Eugenie Bouchard è stato nettamente battuto tra le mura amiche dalla R.Ceca campione in carica, ha avuto in sorte la Romania di Simona Halep & co., con la fortuna di avere a seguito del sorteggio il fattore campo a favore.
Questo vuol dire che nel week-end del 18-19 aprile saranno le rumene a doversi recare in Canada.

Domenica sera dopo la fine della sfida con la R.Ceca, Eugene Lapierre, direttore del torneo di Montreal e dirigente della Federazione Canadese aveva più o meno detto esplicitamente, come riferito dal nostro inviato Vanni Gibertini, che la scelta della sede in caso di play-off da giocare in casa sarebbe stata con molta probabilità la Maurice Richard Arena di Montreal.
La sfida si preannuncia molto interessante, perché se Bouchard e Halep vi prenderanno parte, lo spettacolo e l’equilibrio saranno assicurati.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement