Rafael Nadal sfilerà al Carnevale di Rio

Flash

Rafael Nadal sfilerà al Carnevale di Rio

Pubblicato

il

 

Il numero 3 del mondo ha accettato l’invito di una scuola di samba di Rio e sfilerà durante il Carnevale

Rafael Nadal si trova a Rio de Janeiro dove prenderà parte al Claro Open, Atp 500 di cui difende il titolo.
Prima di rivederlo sull’amata terra rossa però, lo spagnolo prenderà parte al grande evento che ogni anno vede sfilare le migliori scuole di samba per le strade della seconda città brasiliana, il Carnevale di Rio famoso in tutto il mondo. Qualche settimana fa la scuola di samba Unidos de Viradouro lo aveva invitato a prendere parte alla sfilata che dovrebbe iniziare domenica 15 alle 21.30 nel sambódromo.
Nadal aveva dichiarato di desiderare molto “conoscere il Carnevale di Rio da vicino. Ha un’energia incredibile. Il carnevale qui è come una religione, un momento molto speciale. Ne sono sempre stato affascinato ed ho davvero sempre voluto prendervi parte. Sarà uno spettacolo”.

Il maiorchino non sarà solo; Nadal infatti sfilerà con il connazionale David Ferrer e con la stella del tennis brasiliano Gustavo Kuerten. Lo spagnolo assicura di “non aver portato nessun costume da indossare e neanche conosco la samba, ma lo conoscerò. Sarà un sogno sfilare sulla avenida Marqués de Sapucaí nel bel mezzo della festa più popolare del Brasile”.

Nadal non debutterà nel torneo prima di martedì 17.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement