Andy Murray sostiene l'Ora della Terra

Flash

Andy Murray sostiene l’Ora della Terra

Pubblicato

il

 

Andy Murray interviene dalla sede del ritiro dalla nazionale britannica di Coppa Davis a Glasgow e chiama a raccolta tutti gli scozzesi invitandoli a partecipare attivamente all’Ora della Terra

È previsto per Sabato 28 Marzo – al grido di Change Climate Change – il grande evento mondiale conosciuto come Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale nata come evento simbolico per fermare il cambiamento climatico. Tutti noi sappiamo quanto il numero 5 del mondo, Andy Murray, sia sensibile a certe tematiche. Dopo essere diventato ambasciatore per il WWF e essersi posto in prima linea nella lotta contro il bracconaggio e il commercio illegale di animali selvatici, Murray interviene nuovamente, questa volta in favore della terra.

A Glasgow, dove il giocatore scozzese è in ritiro con la sua nazionale in vista del match di Coppa Davis contro gli Stati Uniti previsto a partire da domani, si è rivolto direttamente agli scozzesi e li ha incoraggiati ad essere fra coloro che il 28 Marzo, dalle 20:30 alle 21:30, decideranno di prendere parte al grande evento e spegneranno tutte le luci per un’ora.

“L’Ora della Terra è un’idea semplice ma di grande forza e impatto. È il momento di dimostrare che teniamo al nostro pianeta, alle magnifiche persone e alla natura selvaggia che da questo dipendono. Unitevi a me e a milioni di persone in tutto il mondo e spegnete le luci anche voi sabato 28 Marzo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement