WTA Indian Wells: Petra Kvitova dà forfait

Flash

WTA Indian Wells: Petra Kvitova dà forfait

Pubblicato

il

 

La nr.4 del mondo tramite twitter annuncia la propria intenzione di non partecipare all’importante torneo sul cemento americano. “Sono troppo stanca, ho bisogno di riposare”Niente Indian Wells per Petra Kvitova, nr.4 del mondo e due volte campionessa a Wimbledon.

La tennista ceca ha oggi annunciato via twitter la propria rinuncia al torneo sul cemento americano motivandola con l’eccessivo affaticamento della prima parte della stagione.
“Sono davvero dispiaciuta nel dover annunciare che non prenderò parte al torneo di Indian Wells, uno dei miei tornei preferiti nel calendario. Purtroppo ultimamente mi sono sentita davvero esausta in campo e non sarei ora come ora in grado di competere al 100%. Preferisco prendermi un periodo di pausa e recuperare le energie in vista del prosieguo della stagione”.

In effetti la Kvitova dopo un inizio di 2015 esaltante (semifinale a Shenzen e vittoria a Sydney) non ha saputo mantenere alto il proprio rendimento, raggiungendo appena il 3° turno agli Australian Open, gli ottavi a Doha e i quarti a Dubai (battuta nelle ultime due circostanze dalla Suarez Navarro).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement