Sam Querrey protagonista di un programma TV per cuori solitari

Flash

Sam Querrey protagonista di un programma TV per cuori solitari

Pubblicato

il

 

L’americano Sam Querrey sarà protagonista di una puntata del reality show americano “The Millionaire Matchmaker” nel quale cercherà di trovare la sua anima gemella


La vita nomade del circuito professionistico a volte può non essere l’ideale per mantenere una stabile relazione sentimentale. Ne sa qualcosa Sam Querrey, n. 43 della classifica ATP ma con un “best ranking” di n.17, che dopo essersi fidanzato con la sua ragazza di lungo corso Emily McPherson ad inizio 2013, ha visto la sua relazione andare a rotoli solo pochi mesi più tardi, e con essa anche il suo ranking.

Ora, ritrovato un accettabile livello di gioco ed una buona continuità di risultati, Querrey ha deciso di celebrare la sua condizione di single partecipando al reality show “The Millionaire Matchmaker° trasmesso dal canale via cavo Bravo. Durante la puntata che sarà trasmessa domenica 8 marzo, la conduttrice Patti Stranger, fondatrice della agenzia matrimoniale per milionari “The Millionaire Club International Inc.”, cercherà di proporre a Sam una serie di potenziali anime gemelle tra quelle che fanno parte del suo enorme database.

Ho pensato che sarebbe stato divertente – ha dichiarato Querrey sul sito dell’ATP – ne ho parlato un po’ con alcune persone fidate e poi ho deciso di buttarmi. E’ una sensazione piacevole avere una persona con cui condividere la vita, soprattutto quando si viaggia tanto come facciamo noi”.

Nel frattempo l’agenzia che cura la sua immagine, Lagardere International, ha realizzato una serie di divertenti video che sono stati diffusi via Twitter come countdown in attesa della messa in onda del programma.

https://twitter.com/LagardereTennis/status/572869090399797249

https://twitter.com/LagardereTennis/status/573256467488382976

https://twitter.com/LagardereTennis/status/573622727896133632

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement