Wta Monterrey: Ivanovic non teme la Mladenovic, impegno difficile per la Errani

Scommesse

Wta Monterrey: Ivanovic non teme la Mladenovic, impegno difficile per la Errani

Pubblicato

il

 

Ana Ivanovic è la grande favorita del torneo messicano, ma le avversarie che sono rimaste in gara ci proveranno in tutti i modi a toglierle questo ruolo da favoritissima. Sara Errani affronta l’avversaria più ostica degli ultimi tempi, books e mercato la vedono sfavorita contro la russa Pavlyuchenkova.  Ad aprire le danze la sorella minore delle Radwanska contro la vincitrice di Acapulco Bacsinszky

WTA MONTERREY

6 Marzo h.22:00, Urszula Radwanska vs Timea Bacsinszky

Dopo due settimana di grandi soddisfazioni per la svizzera, probabilmente in questo momento potrebbero esserci problemi di energie sprecate e fatica che potrebbe farsi sentire contro un’avversaria che questa settimana, partendo dalle qualificazioni, sembra aver trovato gli stimoli e le sensazioni giuste per giocare un buonissimo tennis. Andare contro Timea in questo momento sembrerebbe una pazzia, per questo vogliamo rischiare meno e proviamo a puntare sulla vittoria di un solo set della polacca.

U.Radwanska – T.Bacsinszky 0-2 No @1.85 pinnacle Stake 2/10

Silvio Pioli

 

7 Marzo h.00:00, Sara Errani vs Anastasia Pavlyuchenkova

Sempre difficile andare contro la nostra Saretta, ma su una superficie veloce  non crediamo possa esprimere il suo miglior tennis. I soliti problemi sui propri turni di servizio e la pesantezza di palla non eccezionale, la rendono vulnerabile sopratutto contro questo tipo di avversaria. Anastasia non è una che mantiene alto il proprio livello di gioco durante la stagione costantemente, ma a tratti può esprimere un buon tennis e a Monterrey è anche stata vincitrice del torneo. Per quanto ci riguarda è giustamente favorita.

S.Errani – A.Pavlyuchenkova 2 @1.75 Intralot Stake 2/10

Angelo Cucaro

 

7 Marzo h.02:00, Ana Ivanovic vs Kristina Mladenovic

La Ivanovic sta giocando un ottimo torneo ha eliminato facilmente Nicole Vaidosova e Pauline Parmentier con punteggi abbastanza netti, oggi incontra una tennista come la Mladenovic che ha battuto a sorpresa la Zvonareva ma prima di questo torneo non ha ottenuto grandissimi risultati specie sul veloce dove nel 2014 ha ottenuto 16 vittorie a fronte di 22 sconfitte. Andando ad analizzare la linea sulla giocata Under/Over, con questa soglia si copre anche un doppio 6-4.  Ivanovic non credo avrà tanti problemi a chiudere questo tipo di match.

A.Ivanovic – K.Mladenovic  Under 20,5 @1.70  Pinnacle  Stake 2/10

Maris de Michele

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement