Indian Wells: Fognini è pronto per tornare a vincere? avversario di oggi il francese Mannarino

Scommesse

Indian Wells: Fognini è pronto per tornare a vincere? avversario di oggi il francese Mannarino

Pubblicato

il

 

Quello che speriamo tutti è che Fabio torni a vincere e convincere. L’avversario non è dei più semplici, infatti il francese Mannarino da qualche mese a questa parte, ha fatto un buon salto di qualità e su superfici dure può dire la sua

ATP Indian Wells

14 Marzo h.22:00,  Fabio Fognini vs Adrian Mannarino

Esordio in serata per Fabio Fognini, che dopo le delusioni in Coppa Davis proverà a far bene nel prestigioso e ricco torneo di Indian Wells.
Ad attendere il ligure, ci sarà il qualificato Mannarino, che proverà sulla superficie a lui piú congegnale a battere il nostro n1 italiano.
I bookmaker, fortemente influenzati dall’ultimo precedente concluso con un perentorio 3-0 del francese agli Us Open 2014, ritengono che quest’ultimo sia abbastanza favorito, quotandolo appena @1,5.

É pur vero che Fognini, che già di per se ha sempre deluso sul cemento, quest’ anno non ne ha mai vinta una, collezionando ben 7 sconfitte consecutive in questo tipo di superficie.
Quello di stasera é sicuramente un match alla portata per Fabio, dovrà stare attento e giocare in maniera costante nel corso del match poiché Mannarino raramente fà regali e di certo non é un giocatore che si “batte da solo”.

Confidando in una buona performance del nostro connazionale gioco:

Fognini-Mannarino 1 @2,37 bet365.it Stake 2/10

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement