Indian Wells: subito in campo Berdych contro l'americano Johnson, Dolgopolov sfida il bombardiere Raonic

Scommesse

Indian Wells: subito in campo Berdych contro l’americano Johnson, Dolgopolov sfida il bombardiere Raonic

Pubblicato

il

 

Incontro meno agevole di quanto possa sembrare tra il ceco Berdych e lo statunitense Johnson. Proviamo a capire qual’è la scelta migliore per scommettere su questo match.  Altro match di buon livello in questa  giornata di Indian Wells è quello tra Dolgopolov ed il canadase Raonic in cui l’ucraino ha punti da difendere con le semifinali dello scorso anno

ATP Indian Wells

17 Marzo h.19:00, Tomas Berdych vs  Steve Johnson

Per la prima volta nel circuito Atp assisteremo alla sfida tra Berdych e Johnson.
Entrambi i giocatori sono reduci da buoni match all’esordio, interessante sopratutto la sorprendente vittoria nel turno precedente, ottenuta abbastanza agevolmente dall’americano contro il temibile Karlovic.
Il match che ci attende sará caratterizzato da games probabilmente brevi e poco lottati a causa dei due sfidanti caratterizzati da un gran servizio, ma cosi come dicono i bookmaker con ogni probabilità alla fine la maggior solidità e incisività nei colpi da fondo aiuteranno il ceco a portare a casa il match.
In questo tipo di match l’unica giocata sensata da fare è scegliere l’over games, nel mio caso sono propenso a scegliere un over 21,5 giochi quotato anche abbastanza bene. Sperando che Johnson confermi quanto di buono ha fatto nel match precedente, caratterizato soprattutto da un ottimo rendimento in risposta, requisito importante per infastidire Berdych, opto per un:

T.Berdych – S.Johnson Over 21,5 games @1,70  paddypower.it   Stake 3/10

Flaviano Fioretto

 

17 Marzo h.22:00, Milos Raonic vs Alexander Dolgopolov

Ucraino dato quasi per spacciato dalle quote, lo scorso anno in questo periodo giocó un tennis fenomenale eliminando lo stesso Raonic in condizioni simili. Sulla superficie americana lenta, Dolgopolov  gioca il suo miglior tennis trovando appoggi stabili e accellerazioni improvvise, non a caso lo scorso anno fece semifinale arrendendosi soltanto a Roger Federer. Questa quota a mio avviso ha molto valore visto che le quote sono poco veritiere e penso che questo match sia molto piú combattuto di quanto pensino i book.

M.Raonic – A.Dolgopolov NO 2-0 @1.90 bet365.it Stake 2/10

Maris de Michele

 

 

in aggiornamento

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement