Andy Murray: “ Non sono nervoso per il matrimonio”

Flash

Andy Murray: “ Non sono nervoso per il matrimonio”

Pubblicato

il

 

Lo scozzese n. 4 del mondo parla dell’imminente matrimonio con Kim Sears e delle difficoltà nella scelta dei testimoni

Andy Murray sposerà la storica fidanzata Kim Sears il prossimo 11 Aprile nella sua Dunblane, presso il Comlix House Hotel, di proprietà del tennista scozzese.
Murray ha spiegato di aver scelto i testimoni di nozze, che saranno tre; il fratello Jamie, l’amico e collega Ross Hutchins e l’ex training partner Carlos Mier: “Ho detto a Kim, immagina di dover scegliere fra le tue quattro amiche, per me è troppo difficile. Quindi li avrò tutti e tre”.
Murray e Hutchins sono molto legati. Sono stati compagni di stanza e quando il n.4 del mondo vinse nel 2012 a Brisbane, dedicò la vittoria all’amico, a casa in quel momento a lottare contro il linfoma di Hodgkin. Mier invece è stato hitting partner di Murray durante gli anni all’Accademia Sánchez-Casal, in Spagna.
Lo scozzese ha raccontato di non sentirsi nervoso per l’imminente matrimonio, ma che sente di più l’apprensione di mettere su famiglia: “Onestamente, non sono affatto nervoso. Stiamo insieme da circa nove anni e mezzo e conviviamo da sette anni, quindi non credo ci sarà un grosso cambiamento. Credo che sarò più nervoso quando avrò una famiglia, perché anche se in modo positivo, cambia le cose. Ma io mi sento già sposato dopo tutti questi anni insieme”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement