Indian Wells: Djokovic non ha mai problemi con Murray, sarà cosi anche questa volta? il divino Federer sfidato dal bombardiere Raonic, chi puntereste?

Scommesse

Indian Wells: Djokovic non ha mai problemi con Murray, sarà cosi anche questa volta? il divino Federer sfidato dal bombardiere Raonic, chi puntereste?

Pubblicato

il

 

Oggi in campo 3/4 di Fab Four, ci ha pensato MIlos Raonic ad escludere il quarto e non è stata un’eliminazione da poco. Infatti ieri notte il canadese ha affrontato e battuto Rafa Nadal in un match cominciato male per lui, ma pian pianino preso in mano sfruttando la potenza dei propri colpi.

Diamo un’occhiata alle quote:

I precedenti:

Djokovic – Murray  16-9

Ecco i risultati delle sfide dal 2014:

Match che sembrerebbe totalmente a favore del serbo che negli ultimi anni è sempre riuscito ad arginare il gioco di Murray. Purtroppo per lo scozzese, contro uno come Djokovic non basta una buona difesa e colpi precisi ma non potenti, deve dare sempre qualcosa in più e quindi prendersi più rischi. Tatticamente non è questo il gioco di Murray e per questo spesso finisce per soccombere alla maggiore costanza e precisione del serbo a cui basta contenere.

Quindi, senza voler inventare niente, stiamo a guardare un match che potrebbe risultare parecchio divertente come noiosissimo. Penso che sarà Murray a spostare l’ago della bilancia, ma essendo in accordo con i bookmakers e trovando la quota di Djokovic poco allettante, preferisco passare.

 

Raonic – Federer 1-8

Dallo scorso anno si sono affrontati già parecchie volte:

Anche in questo caso è il fattore tecnico che ci spinge a credere che Roger sia giustamente netto favorito contro il canadese Raonic. La cosa che più impressiona quando i due si incontrano è la capacità del Re di far giocare a Milos palline sempre molto scomode da attaccare mantenendo sempre il canadese in difesa. Ovviamente il servizio di Raonic riuscirà a tenerlo in partita, ma avendo visto Federer giocare divinamente negli ultimi tempi, è difficile pensare che lo svizzero si possa far sfuggire l’ennesima finale un Master 1000. No bet anche qui.  Guastiamoci questi due match molto interessanti senza “bollette” in mano!

Voi cosa ne pensate invece?

 

Angelo Cucaro

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement