ATP Indian Wells: Bolelli e Fognini cadono in finale

Flash

ATP Indian Wells: Bolelli e Fognini cadono in finale

Pubblicato

il

 

Sconfitta in finale per la coppia italiana Bolelli/Fognini contro i campioni di Wimbledon Pospisil e Sock. Sempre in svantaggio per un set e mezzo, hanno comunque forzato la partita al match tie-break prima di capitolare

[8] V. Pospisil/J. Sock vs S. Bolelli/F. Fognini 6-4 6-7(3) [10-7]

Purtroppo niente da fare per i nostri Bolelli e Fognini che, nella finale del doppio maschile disputata oggi come ultimo incontro in programm,a hanno affrontato la coppia testa di serie numero otto formata dal canadese Vasek Pospisil e dallo statunitense Jack Sock.

L’incontro è iniziato subito in salita per i nostri che sono apparsi fin dai primi scambi poco brillanti e, dopo aver meritatamente perso il primo set per 6-4, hanno incassato subito il break nel secondo per quella che sembrava una finale senza storia. A quel punto gli azzurri hanno tentato una reazione e complici alcuni brutti errori degli avversari hanno riacciuffato il set per poi farlo definitivamente loro al tiebreak.

Nel decisivo match tiebreak i nostri sono partiti in svantaggio ed hanno visto il divario allargarso via via  fino al 10-7 finale colto non senza patemi dai nordamericani che hanno sciupato clamorosamente 3 match point (di cui uno con una volee di diritto spedita in tribuna da Pospisil che grida ancora vendetta) prima di chiudere il conto e mettere le mani sul trofeo.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement