Futures Calabasas: King furioso per gli errori arbitrali, lascia il campo nel terzo set

Flash

Futures Calabasas: King furioso per gli errori arbitrali, lascia il campo nel terzo set

Pubblicato

il

 

Il giocatore delle Barbados Darian King, lascia il campo sullo 0-2 del terzo set in polemica con l’arbitro nel suo match nel torneo Futures californiano contro Frances Tiafoe

E’ una scena abbastanza incredibile quella a cui hanno assistito gli spettatori del torneo Futures di Calabasas (USA). Nel match che vedeva opposta la giovane speranza americana Frances Tiafoe a Darian King, giocatore delle Barbados, quest’ultimo ha letteralmente perso la testa nel 3° set, abbandonando il campo e regalando dunque il successo al suo avversario. Infatti il ventiduenne, n.290 del mondo ha cominciato ha innervorsirsi a causa di una serie di errori arbitrali.

E’ diventato furente dopo aver subito il break all’inizio del set decisivo e ha infine preso la sua borsa e si è diretto verso gli spogliatoi quando il punteggio era 7-6 5-7 0-2 lasciando il suo avversario da solo sul campo.
“Sfortunatamente, ha dovuto smettere di giocare poiché non è stato in grado di gestire quella situazione” ha dichiarato Frances Tiafoe a fine match.
“Non so veramente cosa dire, una cosa del genere non mi era mai capitata”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement