Eugenie Bouchard ha accettato una wild card per il torneo di Charleston

Flash

Eugenie Bouchard ha accettato una wild card per il torneo di Charleston

Pubblicato

il

 

Annunciata nella giornata di ieri la concessione di una wild card da parte dell’organizzazione del torneo di Charleston alla giovane canadese Eugenie Bouchard, numero 7 del mondo, che prenderà dunque parte alla Family Circle Cup per la terza volta in carriera

Si giocherà dal 4 al 12 aprile in South Carolina, Stati Uniti, il torneo WTA Premier di Charleston, che vedrà ai nastri di partenza, oltre alla campionessa in carica Andrea Petkovic, anche la canadese Eugenie Bouchard. La numero 7 del mondo ha ottenuto nella giornata di ieri una wild card e si è dichiarata entusiasta all’idea di giocare la Family Circle Cup.

Attraverso Twitter l’account ufficiale del torneo ne ha dato l’annuncio: “Big news! World No. 7 @GenieBouchard has received a main draw wild card into the Family Circle Cup, April 4-12 in #chs. #FCC2015 #WTA”
Al quale la tennista canadese ha risposto con un altro cinguettio: “Can’t wait to play. Thank you @FamilyCircleCup :)”

Bouchard cercherà dunque di rifarsi dopo un inizio di stagione non certamente entusiasmante per una giocatrice del suo calibro e tornerà sulla terra verde di Charleston per la terza volta in carriera – raggiunse i quarti di finale nel 2013 e lo scorso anno fu sconfitta in semifinale dalla futura vincitrice del torneo, Andrea Petkovic.

Insieme a Bouchard e Petkovic, in South Carolina ci saranno anche Makarova, Safarova, Jankovic, Keys, Lisicki, Stephens, Bencic ed Errani. Insomma, una entry list di tutto rispetto per un torneo che conta nel suo albo d’oro giocatrici del calibro di Serena Williams (3 titoli), Chris Evert (8), Steffi Graf (4) e Martina Navratilova (4).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement