Jan Michael Gambill nominato allenatore del Boston World Team Tennis

Flash

Jan Michael Gambill nominato allenatore del Boston World Team Tennis

Pubblicato

il

 

L’ex tennista americano è stato nominato come nuovo allenatore per il Mylan World Team Tennis che si svolgerà il prossimo Luglio

Jan Michael Gambill anche se ormai ritirato è rimasto all’interno del mondo del tennis come allenatore e commentatore TV. Dopo aver esordito da professionista nel 1996, la sua carriera è stata costantemente caratterizzata da molti infortuni, che ne hanno limitato l’ascesa. Nonostante questo però, riuscì ad ottenere importanti risultati – come la 14^ posizione nel ranking ATP, i quarti di finale a Wimbledon del 2000 – e vittorie battendo durante la sua carriera campioni come: Carlos Moya, Lleyton Hewitt, Pete Sampras, Andre Agassi e Roger Federer.

Ora l’inizio di una nuova avventura come allenatore del Boston World Team Tennis, avallata con entusiasmo dal direttore generale, Colleen Hopkins: “Jan Michael è un fantastico valore aggiunto per il nostro team. Porterà una ricca esperienza, sia come giocatore, che come allenatore, essendo anche stato sempre un beniamino per i tifosi qui a Boston”

Anche il nuovo coach non vede l’ora di iniziare: “Ho piacevoli ricordi per questa competizione, specialmente quando ho avuto l’opportunità di giocare qui a Boston, grazie anche ai fantastici tifosi. Sono eccitato di tornare qui a Boston come allenatore e stiamo cercando un modo sicuro per assicurare un torneo sicuro per i nostri appassionati tifosi”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement