“Oddball Fan Questions”: le risposte di Djokovic ai fan su Twitter

Flash

“Oddball Fan Questions”: le risposte di Djokovic ai fan su Twitter

Pubblicato

il

 

Durante il torneo ATP di Miami il n.1 del mondo Novak Djokovic ha accettato, con la sua consueta simpatia,  di rispondere alle “domande stravaganti” poste dai suoi fans via Twitter

Nel corso del torneo di Miami Novak Djokovic ha dovuto rispondere a diverse domande interessanti, a partire da quella in cui  un giornalista lo definiva veterano. E sempre durante il Master 1000 in Florida, il n.1 del mondo ha anche accettato di rispondere alle “oddball questions”, le domande più stravaganti che i suoi fan gli hanno posto via Twitter.  Nole ha risposto a tutte le domande con il suo consueto humor, come si può vedere anche dal video pubblicato su You Tube.

Riesci mettere una palla da tennis in bocca?
Non lo so, forse, cosa ne pensi?” ha risposto Nole allargando la bocca.

Perché Boris Becker mentre guarda le tue partite si toglie le scarpe?
E’ un’ottima domanda, complimenti per averlo notato. Probabilmente cerca di disturbare i miei avversari. Se c’è un po’ vento l’odore può arrivare al mio avversario, mentre io sono abituato” ha detto il giocatore serbo, che non è riuscito a trattenere una sorriso.

Dove la tua resistenza incredibile di aiuta di più – nella vita privata o in quella professionale?
In ambito professionale di sicuro, ma per quanto riguarda il privato dovresti chiederlo a mia moglie Jelena” ha detto Djokovic, non riuscendo però a mascherare un po’ di imbarazzo prima di rispondere.

Per finire gli è stato chiesto di mostrare il suo volto più divertente e, com’era da immaginare, Novak – che a Miami affronterà domani in finale Murray, dopo aver sconfitto in semifinale l’americano Isner –  non si è fatto pregare.

Nole

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement