ATP Montecarlo: ottimi risultati per Tomic nel 2015, anche su terra?

Scommesse

ATP Montecarlo: ottimi risultati per Tomic nel 2015, anche su terra?

Pubblicato

il

 

Dopo la severa lezione riservata a Gulbis, l’austriaco Haider Maurer proverà a battere l’australiano Tomic.  Possibilità o avversario di altra categoria?

ATP Montecarlo

14 Aprile h.15:00, Bernard Tomic vs Andreas Haider Maurer

Tra i numerosi match in programma mi soffermo sulla sfida tra Tomic e Haider Maurer in programma nel primo pomeriggio di Montecarlo.
I due si incontrano a tre anni di distanza dall’unico precedente, avvenuto sulla terra del Roland Garros nel quale ebbe la meglio l’australiano con un netto 3-0.
Nonostante non sia piú di primo pelo, l’austriaco Haider Maurer ormai ventottenne, negli ultimi tempi sopratutto su terra sta ottenendo risultati abbastanza soddisfacenti, culminati proprio in questo torneo di Montecarlo, nel quale é finalmente riuscito a vincere un turno in un Master 1000.
Anche Tomic sembra essere giunto qui in fiducia e dopo qualche anno buttato al vento, sembra che ora abbia messo la testa a posto e come da lui stesso dichiarato la sua volontà é quella di dedicarsi al 100% in quello che é il suo lavoro.
Analizzando la carriera di Tomic i risultati ottenuti su terra sono poco convincenti, ma il suo indiscutibile talento non penso sia cosi tanto incompatibile con questo tipo di superficie quindi benché Haider Maurer sia leggermente favorito dai bookmaker (principalmente a causa della superficie a lui piu congegnale)non penso sia un avversario insormontabile per Tomic, provo pertanto a stake moderato a giocarmi l’underdog :

Tomic-Haider Maurer 1 @2 stake 3/10 bet365.it

Flaviano Fioretto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement