Fed Cup, Corrado Barazzutti: "Giochiamo contro le più forti, sono nella storia"

Fed Cup

Fed Cup, Corrado Barazzutti: “Giochiamo contro le più forti, sono nella storia”

Pubblicato

il

 

Per la sfida di Fed Cup, in programma questo week-end, le azzurre hanno già iniziato ad allenarsi a Brindisi. Attesa per giovedì Serena Williams

Sale la temperatura a Brindisi, per il play-off tra Italia e Usa di Fed Cup. Sara Errani e Flavia Pennetta hanno già iniziato ad allenarsi, mentre le altre due convocate, Karin Knapp e Camila Giorgi, arriveranno nella giornata di oggi. Non ancora al completo, nemmeno il team Usa, con Alison Riske e Christina McHale che faranno il loro ingresso in Puglia nelle prossime ore, mentre la numero uno del mondo, Serena Williams è attesa per giovedì (recente l’ufficialità del forfait di Venus).

“Sfidiamo le più forti” ha detto il coach azzurro, Corrado BarazzuttiQueste ragazze non hanno più nulla da dimostrare perché la storia parla per loro. Sabato saremo al top e speriamo di regalare una bella vittoria agli appassionati pugliesi. La sfida non è delle più facili poichè avremo contro la numero uno del mondo” (che in Fed Cup è tutt’ora imbattuta ndr).

Quello del prossimo fine settimana, sarà il quattordicesimo incontro della sfida tra Usa e Italia in Fed Cup. I precedenti parlano americano, con gli Usa che conducono 9-4 ma le ultime 4 sfide si sono tinte d’azzurro. Le americane non sollevano il trofeo dal 2000, pur rappresentando la Nazione più vincente nella storia della competizione, con 17 successi.

Giorgio galimberti   Galimba1976    Twitter

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement