Fed Cup: Martina Hingis in singolare contro Agnieszka Radwanska

Flash

Fed Cup: Martina Hingis in singolare contro Agnieszka Radwanska

Pubblicato

il

 

Martina Hingis, dopo 17 anni di assenza dalla competizione a squadre, torna a giocare anche in singolare. Sfiderà nel primo incontro la n. 9 del mondo Agnieszka Radwanska


Il capitano della squadra svizzera di Fed Cup, Heinz Guenthardt, ha deciso di impiegare Martina Hingis anche nel singolare, nella sfida di spareggio che vede la Svizzera impegnata in Polonia. Hingis non giocava in Fed Cup per la Svizzera da 17 anni, dal 2007 invece non è impegnata in un incontro in singolare.
L’ex n. 1 del mondo, rientrata a giocare nel circuito Wta solo in doppio, sfiderà nel primo incontro la polacca Agnieszka Radwanska. La campionessa elvetica ha recentemente dato prova del suo grande talento, in coppia con l’indiana Sania Mirza, vincendo i due tornei sul cemento americano di Indian Wells e Miami, , oltre ad aver centrato la vittoria agli Australian Open nel doppio misto, insieme a Leander Paes.
Hingis ha ribatito in conferenza stampa i suoi sentimenti nei confronti della nazionale svizzera: “Mi sento onorata dal fatto che la squadra abbia fiducia in me. Darò tutto quello che ho, non ho nulla da perdere”. Martina, che occupa il 4° posto della classifica mondiale di doppio, è stata convocata insieme a Stefanie Voegle , Victorija Golubic e Timea Bacsinszky. Proprio con quest’ultima Hingis sarà impegnata anche nel doppio della sfida a squadre, contro la coppia polacca Jans-Ignacik/ Alicja Rosolska.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement